Marzo è stato un mese in cui ho letto tantissimo.Mi ha dato grande soddisfazione! In testa Agnes e Malapace. Ovviamente, come ogni mese, vi ricordo che continua l’avventura di Proust controcorrente.
Malapace di Francesca Veltri
Malapace di Francesca Veltri (Miraggi edizioni) mi ha colpito per intensità, stile… so che sentiremo parlare molto di questa autrice. Di più non voglio dirvi, parlerà la recensione per me (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Agnes di Viktorie Hanisová
Agnes di Viktorie Hanisová (Voland edizioni) è un libro sulla maternità. L’autrice mi ha conquistato: graffiante, spietata e ingiusta come la vita (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Junky di William S. Burroughs
Junky di William S. Burroughs (Adelphi Edizioni) mi ha sorpreso. Avevo letto poche righe della trama e sono rimasta folgorata, ma niente è stato come mi aspettavo (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Dura mater di Ada Sirente
Dura mater di Ada Sirente (Miraggi edizioni) è un libro difficile, se non impossibile, da inquadrare. La protagonista tra dolore, coma e realtà mescola le carte della vita (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento