Cerca...
TOP

Le mie letture di luglio 2026

le mie letture di luglio 2026

Luglio è durato sei anni, e sono contentissima di essermelo lasciato alle spalle. Andremo verso il fresco? Spero proprio di sì! Sinceramente per quanto riguarda le letture è stato davvero un bel mese. Pronti… via! Come sempre, fatemi sapere se li avete letti o quale vi ispira di più!

Gimpel l’idiota di Isaac Bashevis Singer

gimpel l'idiota di Isaac Bashevis Singer Adelphi edizioni

Gimpel l’idiota di Isaac Bashevis Singer (Adelphi edizioni) è una raccolta pungente e appassionate che si muove tra sacro e profano (LEGGI QUI la mia recensione ACQUISTA QUI il libro).

Le sorelle Blue di Coco Mellors

LE SORELLE BLUE coco mellors Einaudi editore

Le sorelle Blue di Coco Mellors (Einaudi editore) è una saga familiare, una favola moderna che vi darà scendere anche qualche lacrima (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Sette storie gotiche di Karen Blixen

Sette storie gotiche di Karen Blixen, Adelphi edizioni

Sette storie gotiche di Karen Blixen (Adelphi edizioni) è una raccolta di racconti che ha come trema principale l’amore, gli intrighi e solo successivamente quel pizzico di atmosfera gotica che cercavo, non sono rimasta conquistata (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).

Anita De Monte ride per ultima di Xochitl Gonzalez

Anita De Monte ride per ultima di Xochitl Gonzalez (Fazi editore) mi ha stupito, è una storia di riscatto (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Link affiliati 

 


«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente