Aprile è stato un mese pieno di decisioni importanti e sono contenta che i libri mi abbiano accompagnato! Ecco tutte le mie letture di aprile!
La magia dei momenti no di Alison Espach
Alison Espach Bollati Boringhieri è una favola che ci ricorda la bellezza delle repe. Una favola ch intrattierene e conquista ((ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la recensione).
Proprietà privata di Julia Deck
Proprietà privata di Julia Deck(Prehistorica editore) p un romanzo cinico e divertente in cui la penna affilata di Delk non fa sconti a nessuno (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la recensione).
Lapvona di Otessa Moshfegh
Lapvona di Otessa Moshfegh (Feltrinelli editore) è un racconto cupo e decisamente crudo. Un viaggio nella povertà d’animo di Lapvona, un villaggio medievale. (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la recensione).
Non ti innamorare degli amanti di Anna Dalton
Non ti innamorare degli amanti di Anna Dalton (Bompiani) è il romanzo che ci ricorda: ci salviamo tutte da sole anche quando siamo a terra (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la recensione).
Il sorriso di Shoko di Eunyoung Choi
Il sorriso di Shoko di Eunyoung Choi (Harper Collins) è una raccolta di racconti malinconica, una finestra sulla Corea del Sud ma non sono rimasta folgorata (ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI la recensione).
Lascia un commento