Cerca...
TOP

Le mie letture di aprile 2025

le mie letture di aprile 2025

Aprile è stato un mese pieno di decisioni importanti e sono contenta che i libri mi abbiano accompagnato! Ecco tutte le mie letture di aprile!

La magia dei momenti no di Alison Espach

La magia dei momenti no di Alison Espach (Bollati Boringhieri)

Alison Espach Bollati Boringhieri è una favola che ci ricorda la bellezza delle repe. Una favola ch intrattierene e conquista ((ACQUISTA QUI il libro – LEGGI QUI  la recensione).

Proprietà privata di Julia Deck

Proprietà privata di Julia Deck (Prehistorica editore)

Proprietà privata di Julia Deck(Prehistorica editore) p un romanzo cinico e divertente in cui la penna affilata di Delk non fa sconti a nessuno (ACQUISTA QUI il libro LEGGI QUI  la recensione).

Lapvona di Otessa Moshfegh

Lapvona  di Otessa Moshfegh (Feltrinelli editore)

Lapvona di Otessa Moshfegh (Feltrinelli editore) è un racconto cupo e decisamente crudo. Un viaggio nella povertà d’animo di Lapvona, un villaggio medievale. (ACQUISTA QUI il libro LEGGI QUI  la recensione).

Non ti innamorare degli amanti di Anna Dalton

Non ti innamorare degli amanti è di Anna Dalton (Bompiani)

Non ti innamorare degli amanti di Anna Dalton (Bompiani) è il romanzo che ci ricorda: ci salviamo tutte da sole anche quando siamo a terra (ACQUISTA QUI il libro LEGGI QUI  la recensione).

Il sorriso di Shoko di Eunyoung Choi

Il sorriso di Shoko di  Choi Eunyoung (Harper Collins)

Il sorriso di Shoko di Eunyoung Choi (Harper Collins) è una raccolta di racconti malinconica, una finestra sulla Corea del Sud ma non sono rimasta folgorata (ACQUISTA QUI il libro LEGGI QUI  la recensione).

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente