Cerca...
TOP

Un caldo febbraio con la coperta del lettore Feltrinelli

Un caldo febbraio con la coperta del lettore Feltrinelli

Anno nuovo, coperte nuove per l’inverno. Ricordate le coperte del lettore ispirate alle copertine di Alice nel Paese delle Meraviglie  (di Lewis Carrol)Gli anni (di Virginia Woolf) e Romeo e Giulietta (di William Shakespeare)?

Coperta del lettore FeltrinelliEbbene, quest’anno Feltrinelli è riuscita ad essere ancora più sadica, e con la sua nuova iniziativa di marketing, temo proprio che riuscirà ad attingere ancora una volta – a copiose mani – ingenti somme dal mio portafogli.

Dal 17 gennaio al 16 febbraio 2020, ogni 2 libri dell’Universale Economica Feltrinelli si potrà ricevere una delle tre coperte del lettore di questa nuova collezione 2020 ispirata alle copertine di: Cyrano de Bergerac (di Edmond Rostand), L’amante di Lady Chatterley (di David Herbert Lawrence) e Machbet (di William Shakespeare).

Per quanto riguarda i consigli, non mi sento di darvene nessuno specifico: il catalogo Feltrinelli è talmente vasto che non potrete sbagliarvi… Dai grandi classici come quelli di Virginia Wolf agli intramontabili saggi come La banalità del mare di Hannah Arendt.

Per maggiori informazioni o per consultare il regolamento completo della promozione,  visitate il sito Feltrinelli

 

 

 

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente