Cerca...
TOP

Un altro inverno in compagnia della Coperta del lettore Feltrinelli

Coperta del lettore Feltrinelli

Cederò anche quest’anno, lo so, ma le coperte del lettore Feltrinelli sono bellissime. Anche quest’anno la casa editrice ripropone la promozione: due libri della collana Universale Economica Feltrinelli e in regalo la coperta del lettore. Ovviamente la coperta è la copertina di un libro e chi potrebbe resistere?Coperta del lettore Feltrinelli

Ormai lo sapete, a me piacciono tutti i gadget legati alla lettura. Amo le tazze, le coperte, le agende, le scatole fatte a libro e chi più ne ha ne metta! Però se avete voglia di fare o di farvi un bel regalo spendendo il giusto questa idea della promozione Feltrinelli è una buona idea!

La coperta del lettore (180 x 120 cm) ispirata alle copertine di Alice nel Paese delle Meraviglie  (di Lewis Carrol), Gli anni (di Virginia Woolf) e Romeo e Giulietta (di William Shakespeare).

Per saperne di più e cercare qualche titolo cliccate QUI. La promozione dura fino al 17 febbraio 2019.

A me è stata regalata quella di Romeo e Giulietta e la adoro! Ma penso che proverò a prendere anche quella di Virginia.

Vi faccio vedere qualche Feltrinelli che possiedo e vi ricordo che ci sono tanti classici, a poco prezzo, editi da Feltrinelli. Questa è una parte della mia “collezione” e ammetto di non averli ancora letti tutti ma: Chi accumula libri, accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

Fatemi sapere cosa avete scelto e se avete qualche titolo da consigliarmi! Inutile dire che io vi consiglio i volumi di Virginia Woolf su tutti!

Oltre ai volumi in foto, possiedo e ho letto La banalità del male, Il Gattopardo, Le notti bianche, Il buio oltre la siepe. 

E ho letto anche libri più spensierati come Le ho mai raccontato del vento del nord e Dieci donne.

 

TEMI:

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente