Cerca...
TOP

Un inverno da sfogliare, sotto la coperta del lettore

La coperta del lettore Feltrinelli

Coperta del lettore FeltrinelliAppena sveglia o di rientro da una lunga giornata di lavoro poco importa: non c’è cosa più bella di prendersi un attimo per sé, mettersi comodi sul divano e leggere un libro. Immaginatevi di farlo coccolati dal tepore di una coperta in pile, ancor meglio se dedicata ai classici della letteratura. Ci ha pensato Feltrinelli con una nuova, irresistibile, iniziativa promozionale valida online e in tutte le librerie aderenti,  fino al 18 febbraio.

Ogni due libri della storica collana Universale Economica Feltrinelli riceverete in omaggio la coperta del lettore (180 x 120 cm) ispirata alle copertine di Peter Pan (di James M. Barrie)Tenera è la notte (di Francis Scott Fitzgerald) e Tropico del Cancro (di Henry Miller).

Come potevo resistere?  Ovviamente non ho potuto, al contrario, ho paura che entro fine mese mi ritroverò a possedere la collezione completa. Mannaggia al marketing 🙂

Per maggiori informazioni o per consultare il regolamento completo della promozione,  visitate la pagina: http://www.feltrinellieditore.it/mettiti-comodo-regolamento/

«

»

1 COMMENTO

  • Marina Caracciolo

    Insieme a due bellissimi libri (“Sarrasine”, di Honoré de Balzac, e “L’amico ritrovato” di Fred Uhlmann) ho ricevuto in regalo la splendida coperta pile che avevo scelto (Cirano de Bergerac): sono contentissima! Sarà davvero bello leggere questi due magnifici libri al calduccio della soffice coperta. Grazie, Feltrinelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente