Cerca...
TOP

Cinque libri da portare in vacanza

Cinque libri da portare in vacanza

Appuntamento con la rubrica Cinque cose che… (ideata dal blog Twins Books Lovers)  oggi tocca a Cinque libri da portare in vacanza. Ogni anno faccio la lista e ricordo che vacanza non è sempre sinonimo di viaggio. Io per esempio gli anni scorsi non sono andata da nessuna parte. A volte per riposarsi è sufficiente stare lontani dal lavoro! Come al solito sono libri differenti per provare ad accontentare tutti!

La metà scomparsa di Britt Bennet

La metà scomparsa - Brit Bennett - Bompiani

La metà scomparsa di Britt Bennet (Bompiani) è una saga familiare dai temi importanti ma la leggerezza della scrittura rende il libro avvincente e appassionante. Letto con Saghe familiari controcorrente lo abbiamo promosso tutte (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Carrie di Stephen King

Carrie - Stephen King - Bombiani editore

Carrie di Stephen King (Bompiani) se non lo avete ancora letto e avete voglia di staccare la testa, immergervi e anche spaventarvi… allora Carrie è perfetto (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Mona di Bianca Bellovà

Mona - Bianca Bellova - Miraggi edizioniMona di Bianca Bellovà  (Miraggi edizioni) è il libro perfetto per chi sotto il famoso ombrellone vuole portare sempre e comunque libri di un certo spessore. Non la lascerete più (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Campo di battaglia di Carolina Capria

Campo di battaglia - Carolina Capria - Effequ

Campo di battaglia di Carolina Capria  (Effequ) è un saggio. E quale momento migliore per affrontare un argomento spinoso come quello del corpo femminile costantemente imbrigliato, valutato, analizzato? Ora il tempo per studiare c’è, non avete più scuse (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

La ragazza giusta di Elizabeth Jane Howard

La ragazza giusta - Elizabeth Jane Howard - Fazi editore

Con La ragazza giusta di Elizabeth Jane Howard (Fazi editore) torniamo sul versante leggerezza. Una storia ironica, romantica e con un pizzico di malinconia  (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente