Chi mi segue sui social lo sa: non è stato un periodo facile, anzi. Stavolta però i libri non sono stati di aiuto. Ho letto poco rispetto ai miei standard. E va bene così, arriveranno tempi migliori. Ecco le mie letture di gennaio 2023.
Dizionario dei nomi propri di Amélie Nothomb
Dizionario dei nomi propri di Amélie Nothomb (Voland edizioni) è stata una riconferma. Vale sempre la pena leggere Nothomb, specialmente quando non si è felici (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Vertigine di Frank Thiliiez
Vertigine di Frank Thiliiez (Fazi editore) è un libro che fa quello che promette: distrae e intrattiene. Alcune parti sono molto crude… ma nel complesso mi è piaciuto (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
La divoratrice di Anna Giurickovic Dato
La divoratrice di Anna Giurickovic Dato (Einaudi editore) è il racconto di una ciambella che racconta senza filtri i disturbi alimentari (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
1 COMMENTO
Fra
8 mesi faCiao Alessandra, ti capisco. Per problemi familiari questo mese sto leggendo pochissimo, poi il romanzo che ho iniziato non è un granché.
Spero che la tua situazione possa migliorare col tempo.
Un saluto
Fra