Cerca...
TOP

La Divina commedia con La Repubblica

Gli amanti di Dante non potranno certo perdersi la collana che sta uscendo con la Repubblica e che vi segnalo con grande piacere.
“A 700 anni dalla morte, celebriamo il genio assoluto di Dante con una straordinaria edizione in 9 volumi della Divina Commedia. I suoi versi immortali sono accompagnati da magnifiche opere d’arte, realizzate nel corso dei secoli fino ai giorni nostri: dai codici miniati a Lorenzo Mattotti, da Sandro Botticelli a Salvador Dalì. I canti sono corredati di un commento originale realizzato in collaborazione con la Società Dantesca Italiana e le tre cantiche sono introdotte dai contributi di Stefano Massini, Melania Mazzucco e Massimo Cacciari. Per farti vivere, in modo nuovo e sorprendente, uno dei più grandi capolavori della storia dell’umanità”.

divina commedia con la repubblica

La prima uscita è stata il 31 dicembre,  la prossima sarà il 14 gennaio, l’ultima sarà ad aprile. Per qualunque informazione chiedete al vostro edicolante (oppure cliccate qui per conoscere il piano editoriale dell’opera).

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente