Cerca...
TOP

Con due libri Fazi editore il calendario in omaggio

Con due libri Fazi editore il calendario in omaggio copertina

Con due libri Fazi editore il calendario in omaggio: è questa la nuova promozione di Fazi editore. Il calendario è bellissimo ed è un modo per avere i libri sempre con noi. Ad ogni mese è associata  una copertina e la relativa citazione.

Potete acquistare i due libri e ricevere il calendario questo fine settimana a Più libri più liberi a Roma oppure online:

Sul sito di IBS (cliccando qui), o su La Feltrinelli (cliccando qui) e ancora sul sito di Libraccio (Cliccando qui).

Prontamente ecco la mia lista di consigli! Vi ricordo che qui troverete diversi articoli che riguardano gli Sconti Fazi. Qui ho cercato di selezionare titoli leggermente diversi dal solito.

Il mio nemico mortale di Willa Cather

il mio nemico mortale

Il mio nemico mortale di Willa Cather è un libro che consiglio spessissimo. Potente e malinconico è difficile dimenticarlo e soprattutto dimenticare la sensazione di infelicità che si porta dietro (LEGGI QUI la mia recensione).

Peredonov, il demone meschino di Fedor Sologub

Peredonov il demone meschino - Fedor Sologub - Fazi editore

Peredonov, il demone meschino di Fedor Sologub è un classico della letteratura russa che mi ha stregato. Tutto qui è gretto, meschino, oscuro… eppure tutti siamo stati Predonov (LEGGI QUI la mia recensione).

Quello che non sai di Susy Galluzzo

Quello che non sai - Susy Galluzzo - Fazi editore

Quello che non sai di Susy Galluzzo è un libro che racconta la maternità da un altro punto di vista. Particolare e a tratti ossessionante, non è una lettura leggera ma sicuramente magnetica (LEGGI QUI la mia recensione).

Capelli, lacrime e zanzare di Namwali Serpell

Capelli, lacrime e zanzare di Namwali Serpell non è stata una lettura facile: i personaggi sono molti e variegati e non sempre riuscivo a tenere il filo di quello che stavo leggendo ma… è un romanzo  ricco di riflessioni e di voci (Presto arriverà la recensione, vi lascio la trama).

 

Un esperimento d’amore di Hilary Mantel

Un esperimento d'amore - Hilary Mantel - Fazi editore

Un esperimento d’amore di Hilary Mantel è il racconto di una malattia che divora tutto e tutti. Il ritratto di un’epoca con le sue fragilità e gli enormi punti di forza (LEGGI QUI la mia recensione).

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente