Cerca...
TOP

Sconti Fazi editore 2021, i miei consigli

Sconti Fazi editore 2021, i miei consigli

Sconti Fazi editore 2021, i miei consigli. Come ogni anno eccomi puntuale con l’appuntamento promozione Fazi editore. Ci sono i titoli scontati del 20%, escluse le novità degli ultimi sei mesi.

Alcuni titoli sono i miei cavalli di battaglia, li ho consigliati un sacco di volte, altri sono novità.

Blu di Giorgia Tribuiani

Blu - Giorgia Tribuiani - Fazi editore

Blu di Giorgia Tribuiani è un libro che mi ha sorpreso e che ho amato molto. Protagonista una ragazza e il suo disturbo ossessivo (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Memorie postume di Bràs Cubas di Machado De Assis

Memorie postume di Bras Cubas - Machado de Assis - Fazi editore

Letto e amato durante l’estate scorsa, Memorie postume di Bràs Cubas di Machado de Assis è il libro che mi ha fatto innamorare di questo autore  (LEGGI QUI la recensione ACQUISTA QUI il libro).

Augustus di John Williams

Augustus John Edward Williams b

Se non avete ancora letto Stoner vi consiglio quello, ma visto il successo credo l’abbiate letto, e quindi preferisco suggerirvi Augustus di John Williams, un romanzo dalla forma epistolare commovente e intimo (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

La corsa di Billy di Patricia Nell Warren

la corsa di billy

La corsa di Billy di Patricia Nell Warren è uno dei miei libri preferiti. Una commovente storia d’amore, di passione e sport (LEGGI QUI la recensione – ACQUISTA QUI il libro).

La signorina Crovato di Luciana Boccardi

La signorina Crovato - Luciana Boccardi - Fazi editore

La signorina Crovato di Luciana Boccardi  è una storia familiare autobiografica. L’autrice racconta in prima persona le vicende nella Venezia del 1936. Un libro con un messaggio di speranza importante (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Una vita da ricostruire di Brigitte Riebe

Una vita da ricostruire - Brigitte Riebe - Fazi editore

Una vita da ricostruire di Brigitte Riebe  è una saga familiare frizzante e ottimista. Ambientata a Berlino nel 1945, è un romanzo che fotografa la voglia di riscatto (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Figlie di una nuova era

Figlie di una nuova era - Carmen Korn - Fazi Editore

Non mi stancherò mai di consigliarvi i romanzi di Carmen Korn come Figlie di una nuova era. Le vite di tre amiche si intrecciano e attraversano quasi un secolo di storia (LEGGI QUI la recensione ACQUISTA QUI il libro).

La figlia femmina di Anna G. Dato

La figlia femmina di Anna Giurickovic Dato

La figlia femmina di Anna G. Dato è un libro particolare, doloroso ma pieno di forza. (LEGGI QUI la recensioneACQUISTA QUI il libro).

Vi consiglio anche I Cazalet, i romanzi di Elisabeth Strout e insomma, il catalogo è molto vasto. Sbizzarritevi!

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente