Cerca...
TOP

Sconti Fazi editore 2022, i miei consigli

sconti Fazi editore 2022 i miei consigli

Chi può resistere agli sconti? Diciamo subito che io no, non posso e quindi ho deciso di farvi una breve lista di consigli per orientarvi nel catalogo di Fazi editore che fino al 31 ottobre applicherà il 20% di sconto sui titoli (escluse le novità degli ultimi sei mesi). Ovviamente potete consultare anche i vecchi articoli: CLICCA QUI per i consigli sconti Fazi editore.

Padri di Giorgia Tribuiani

Padri - Giorgia Tribuiani - Fazi editore

Padri di Giorgia Tribuiani è una storia molto particolare, commovente e incalzante. Quello che mi piace di Tribuiani è che ogni volta riesce a sorprendermi con una trama e con uno stile diverso. Protagonisti in questo libro i legami familiari, i non detti, l’amore (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Infanzia di Tove Ditlevsen

Infanzia - Tove Ditlevsen - Fazi editore

Infanzia di Tove Ditlevsen è il primo capitolo di una trilogia, devo ammettere che sono bastate pochissime pagine per conquistarmi. La scrittura dell’autrice è asciutta e poetica allo stesso tempo, ammaliante e coinvolgente (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

La ragazza giusta di Elizabeth Jane Howard

La ragazza giusta - Elizabeth Jane Howard - Fazi editore

La ragazza giusta di Elizabeth Jane Howard è un romanzo frizzante e ironico condito da un pizzico di malinconia. Amo Howard per le sfumature che riesce a imprimere ai suoi personaggi  (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

I fantasmi di una vita di Hilary Mantel

I fantasmi di una vita - Hilary Mantel - Fazi editore

I fantasmi di una vita di Hilary Mantel  è un libro che ho amato tantissimo. L’autrice racconta la storia della propria malattia tra diagnosi tardive, incomprensioni. Si mette a nudo e racconta la propria vita, commovente (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Quello che non sai di Susy Galluzzo

Quello che non sai - Susy Galluzzo - Fazi editore

Quello che non sai di Susy Galluzzo mi aveva colpito molto, è un romanzo sulla maternità. Senza nascondersi l’autrice racconta il lato più oscuro della maternità (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente