Cerca...
TOP

I libri che vorrei ricevere a Natale 2021

libri che vorrei ricevere a natale

Ve l’avevo promesso! Dopo la lista di consigli natalizi (la trovate QUI) ecco la mia lista dei desideri per questo Natale. L’anno scorso nessuno mi aveva regalato libri (ad esclusione del bellissimo volume de Il Saggiatore che raccoglie tutte le lettere di Dostoevskij e non mi pareva poco). Vi lascio anche i link  affiliati per acquistarli per voi, per gli amici o… appunto per me!

Il cofanetto de I fratelli Karamazov di Fedor Dostoevskij

I fratelli Karamazov di Fedor Dostoevskij

I fratelli Karamazov  di Fedor Dostoevskij  è uno dei libri che ha cambiato la vita. Non sarei diventata una lettrice senza quello e appena ho visto la nuova versione  Einaudi mi sono innamorata (ACQUISTA QUI il libro).

Sempre tornare di Daniele Mencarelli

sempre tornare daniele mencarelli mondadori

Sempre tornare di Daniele Mencarelli  (Mondadori) è un libro che vorrei perché ho amato molto gli altri suoi e non voglio certo perdermi questo. Quindi… sarà ben accolto! (ACQUISTA QUI il libro).

I Greenwood di Michael Christie

I Greenwood di Michael Christie

I Greenwood di Michael Christie (Marsilio)  perché è una saga familiare e la leggeremo con il mio gruppo di lettura Saghe familiari controcorrente (ACQUISTA QUI il libro).

Racconti di demoni russi di Andrea Tarabbia

Racconti di demoni russi di Andrea Tarabbia

Racconti di demoni russi di Andrea Tarabbia (Il Saggiatore) perché conoscete la mia passione per i Russi e lo desidero da quando è uscito (ACQUISTA QUI il libro).

Quando non ci sono di di Alfonso Brezmes

Quando non ci sono di di Alfonso Brezmes (Einaudi) perché un po’ di poesia a Natale scalda il cuore (ACQUISTA QUI il libro).

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente