Cerca...
TOP

Con due Einaudi uno zaino in regalo, i miei consigli

Fino al 22 agosto con l’acquisto di due volumi Einaudi in regalo uno zaino, nero o beige. Quindi, alzi la mano chi è vittima del markerting e via ai consigli!  La promozione è valida su qualunque collana (compresi i miei amatissimi Supercoralli).

La città dei vivi di Nicola Lagioia

La città dei vivi - Nicola Lagioia - Einaudi

La città dei vivi di Nicola Lagioia è stata una delle letture più belle del 2020. Un libro che con delicatezza e precisione scava in una delle storie più oscure di Roma: il delitto Varani e il grande vuoto che si è consumato nelle menti di Foffo e e Prato (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).

Le gratitudini di Delphine de Vigan

Le gratitudini - Delphine De Vigan - Einaudi

Le gratitudini di Delphine de Vigan è un commovente racconto composto da malinconia, amore e sofferenza. Delicato e intenso (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Romanzo rosa di Stefania Bertola

Romanzo Rosa - Stefania Bertola - Einaudi

Romanzo rosa di Stefania Bertola  è divertente racconto in cui la protagonista si iscrive a un corso per imparare a scrivere un romanzo rosa, divertente e leggero. Perfetto per rifiatare (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

La storia di Elsa Morante

La storia di Elsa Morante è un capolavoro che tutti almeno una volta nella volta dovrebbero aver letto. Un romanzo pieno di sofferenza e bellezza (ACQUISTA QUI il libro).

L’isola di Arturo

L'isola di Arturo - Elsa Morante - Einaudi

L’isola di Arturo di Elsa Morante è stato il primo libro letto con il mio gruppo di lettura L’isola di Morante e siamo rimaste contentissimi. Un romanzo di formazione,  d’amore e… non si può raccontare un libro così (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Il magnifico Spilsbury di Jane Robins

Il magnifico Spilsbury - Jane Robins - Einaudi

Il magnifico Spilsbury di Jane Robins è il libro perfetto per gli appassionati di cronaca nera. Jane Robins racconta la storia di un assassino: le mogli venivano uccise nella vasca da bagno (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

La fabbrica delle bambole di Elizabeth Mcneal

La fabbrica delle bambole - Elizabeth Macneal - Einaudi

La fabbrica delle bambole di Elizabeth Mcneal è  una favola oscura, appassionate e coinvolgente. Ideale per staccare la spina senza rinunciare a un po’ di suspence (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

L’arminuta di Donatella Dipietrantonio

Arminuta Donatella Di Pietrantonio

L’arminuta di Donatella Dipietrantonio è un libro che ho amato molto. Intenso e indimenticabile. Una storia di abbandono e riscatto  (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

I Chironi di Marcello Fois

i chironi di marcello fois_o

Una saga familiare commovente e bellissima. Letta l’anno scorso non sono ancora riuscita a parlarvene. I Chironi con i loro dolori e i loro amori diventeranno parte di voi (ACQUISTA QUI il libro).

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente