Cerca...
TOP

Cinque libri da regalare a Natale 2023

Cinque libri da regalare a Natale 2023

Non me l’ha chiesto nessuno ma come sempre eccomi qui con i consigli di Natale. Regalatevi un bel libro, non sono mai soldi spesi male! Come sempre ho cercato di accontentare gusti diversi.

Gente nel tempo di Massimo Bontempelli

Gente nel tempo - Massimo Bontempelli - Utopia editore

Gente nel tempo di Massimo Bontempelli (Utopia editore) è ammaliante, perturbante quanto basta e magnetico. Una maledizione minaccia una famiglia o forse è  solo il trascorrere del tempo a farlo (LEGGI QUI la mia recensione ACQUISTA QUI il libro).

Dino Egger di Éric Chevillard

Dino Egger di Eric chevvilard Prehistorica editore

Dino Egger di Éric Chevillard è il libro perfetto per chi nei libri cerca sfide, per chi vuole rimanere a bocca aperta, per chi non ha paura di leggere una biografia impossibile (LEGGI QUI la mia recensione –  ACQUISTA QUI il libro).

Segreti di famiglia di Ivana Sojat

Segreti di famiglia Ivana Šojat Voland Edizioni

Segreti di famiglia di Ivana Sojat (Voland edizioni) è il libro perfetto da regalare per chi ama le saghe familiari vere: dolore, segreti e decisamente tanta, tantissima Storia (LEGGI QUI la mia recensione –  ACQUISTA QUI il libro).

Weyward di Emilia Hart

Weyward - Emilia Hart - Fazi editore

Weyward di Emilia Hart (Fazi editore) perfetto per chi è in cerca di leggerezza. Una storia coinvolgente con quel pizzico di magia che fa sorridere e sperare (LEGGI QUI la mia recensione –  ACQUISTA QUI il libro).

Nell’armadio di Tereza Semotamová

Nell’armadio - Tereza Semotamovà - Miraggi edizioni

Nell’armadio di Tereza Semotamová (Miraggi edizioni)  per chi durante le feste fa una gran fatica e pensa che chiudersi in un armadio potrebbe non essere una cattiva idea..(LEGGI QUI la mia recensione –  ACQUISTA QUI il libro).

«

»

1 COMMENTO

  • Fra

    Grazie del consiglio.
    Un caro saluto 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente