Non me l’ha chiesto nessuno ma come sempre eccomi qui con i consigli di Natale. Regalatevi un bel libro, non sono mai soldi spesi male! Come sempre ho cercato di accontentare gusti diversi.
Gente nel tempo di Massimo Bontempelli
Gente nel tempo di Massimo Bontempelli (Utopia editore) è ammaliante, perturbante quanto basta e magnetico. Una maledizione minaccia una famiglia o forse è solo il trascorrere del tempo a farlo (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Dino Egger di Éric Chevillard
Dino Egger di Éric Chevillard è il libro perfetto per chi nei libri cerca sfide, per chi vuole rimanere a bocca aperta, per chi non ha paura di leggere una biografia impossibile (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Segreti di famiglia di Ivana Sojat
Segreti di famiglia di Ivana Sojat (Voland edizioni) è il libro perfetto da regalare per chi ama le saghe familiari vere: dolore, segreti e decisamente tanta, tantissima Storia (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Weyward di Emilia Hart
Weyward di Emilia Hart (Fazi editore) perfetto per chi è in cerca di leggerezza. Una storia coinvolgente con quel pizzico di magia che fa sorridere e sperare (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Nell’armadio di Tereza Semotamová
Nell’armadio di Tereza Semotamová (Miraggi edizioni) per chi durante le feste fa una gran fatica e pensa che chiudersi in un armadio potrebbe non essere una cattiva idea..(LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
1 COMMENTO
Fra
9 mesi faGrazie del consiglio.
Un caro saluto 😘