Cerca...
TOP

Sconti Voland, i miei consigli

Dal 25 giugno al 25 luglio sul sito di Voland c’è il 20% di sconto su tutti i libri (escluse le novità dal gennaio 2023), e con una spesa minima di 45 euro la spedizione è gratuita. Quindi, chi sono io per non consigliarvi qualcosa? Special Guest la mia gattina: Woland.

Io ho scelto solo quattro titoli ma qui trovate un articolo del 2021 con consigli sempre validi perché i libri per fortuna non scadono! (LEGGI QUI i miei consigli per gli sconti Voland).  Per errore nella foto di copertina ho preso Agnes, invece de La cercatrice di funghi.

La cercatrice di funghi di Viktorie Hanisová

La cercatrice di funghi - Viktorie Hanisova - Voland

La cercatrice di funghi di Viktorie Hanisová tradotto da Letizia Kostner è un libro potente, crudo, malinconico mi sono innamorata di questa scrittrice, in particolare con Agnes (ma quello non è in sconto) (LEGGI QUI la mia recensione).

Primo sangue di Amélie Nothomb

Primo sangue - Amélie Nothomb - Voland

Primo sangue di Amélie Nothomb tradotto da Federica Di Lella è un libro dal sapore di fiaba, commovente e divertente è un omaggio al papà dell’autrice, ad ogni modo recuperate tutto di Amélie (LEGGI QUI la mia recensione).

Il campo delle pere di Nana Ekvtimishvili

Il campo delle pere - Nana Ekvtimishvili - Voland edizioni

Il campo delle pere di Nana Ekvtimishvili  tradotto da Ruska Jorjoliani è un romanzo duro. La vita in un orfanotrofio può essere l’inferno, un inferno dal quale la protagonista non vuole uscire, perché il mondo fuori è persino peggiore (LEGGI QUI la mia recensione).

Il citofono  di Zygmunt Miloszewski

Il citofono - Zygmunt Miloszewski - Voland edizioni

Il citofono  di Zygmunt Miloszewski  tradotto da Raffaella Belletti è un romanzo dalle tinte noir, direi quasi horror eppure è anche un libro di storia e una denuncia sociale. Non riuscirete a staccarvi (LEGGI QUI la mia recensione).

 

 

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente