Lo so, sono in ritardo di quasi un mese… comunque ecco qui le mie letture di agosto!
Weyward di Emilia Hart
Sono molto contenta di aver letto Weyward di Emilia Hart (Fazi editore), mi ha trasportato in un mondo lontano, mi ha intrattenuto senza annoiarmi e mi ha davvero appassionato (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Scritto nelle stelle di Maria Masella
Scritto nelle stelle di Maria Masella (Altrevoci edizioni) è stata una lettura leggera e piacevole, una storia d’amore ambientata nella Liguria dell’Ottocento (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Atti umani di Han Kang
Atti umani di Han Kang (Adelphi edizioni) è stato una sorpresa. Non avevo amato La vegetariana, ma questo tantissimo. Crudo, violento, indimenticabile (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Tunnel di Maria Masella
Tunnel di Maria Masella (La corte editore) è un romanzo molto duro, sono contenta di averlo letto perché è tristemente molto attuale. Al centro della vicenda uno stupro e la ricerca continua dei colpevoli tra ripensamenti e slanci (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Con gli occhi chiusi Edurne Portela
Con gli occhi chiusi Edurne Portela (Voland edizioni) è stata una lettura malinconica, dura… non avevo mai letto nulla di Portela e non vedo l’ora di leggere altro! (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).
Lascia un commento