Cerca...
TOP

Cinque libri che vorrei leggere prima della fine dell’anno

Cinque libri che vorrei leggere prima della fine dell’anno

Come ai vecchi tempi torna la rubrica Cinque cose che… ideata dal blog Twins Books Lovers. Questo venerdì vi svelo i cinque libri che vorrei leggere prima della fine dell’anno. Lo so, ogni anno ci provo e ogni anno non riesco a rispettare i buoni propositi. Questa volta sarà diverso? Lo spero tanto!

Zuleika apre gli occhi di Guzel’ Jachina

Zuleika apre gli occhi di Guzel’ Jachina (Salani)  l’ho acquistato a Genova ma in realtà lo puntavo già da diverso tempo.  Questo libro mi ha chiamato  come tutti i libri in cui si racconta l’orrore ma si aspetta la luce (ACQUISTA QUI  il libro e leggi la trama).

Ho provato a morire e non ci sono riuscito di Alessandro Valenti

Ho provato a morire e non ci sono riuscito di Alessandro Valenti (Blu Atlantide) mi ha incuriosito subito. Ho sentito pareri discordanti su  questo libro scritto da un diciassettenne e sento l’esigenza di farmi un’idea mia (ACQUISTA QUI il libro e leggi la trama).

Con passi giapponesi di Patrizia Cavalli

Con passi giapponesi di Patrizia Cavalli  (Einaudi) mi ha chiamato senza nessun motivo particolare: l’ho visto e doveva essere mio. Fa parte di quella categoria che chiamo “colpo di fulmine”. Ho rimandato fin troppo l’incontro con questa autrice (ACQUISTA QUI il libro e leggi la trama).

Mai stati così felici di Claire Lombardo

Mai stati così felici di Claire Lombardo (Bompiani) l’ho acquistato perché il titolo mi disturbava. Mai stati così felici… in un momento in cui proprio non lo siamo. L’ho presa come una sfida (ACQUISTA QUI il libro e leggi la trama).

Rosamund di Rebcca West

Questo è l’anno giusto per terminare la trilogia della famiglia Aubrey di Rebecca West (Fazi editore). Ho rimandato questo momento anche troppo, e ora sono pronta a dire addio a questa famiglia (ACQUISTA QUI il libro e leggi la trama).

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente