Cerca...
TOP

Sei libri che desidero

Sei libri che desidero

Ormai lo sapete, sto cercando di non comprare più libri in maniera incontrollata. Per ora il mio record si ferma a quasi quattro settimane senza acquisti. Mi sono ripromessa di leggere i libri in attesa (credo che saranno almeno un centinaio) prima di comprarne altri… o almeno diciamo la verità, non comprerò più così tanto! Ecco perché ho scelto di fare una lista di desideri: mi è capitato di desiderare tanti libri che dopo qualche mese però non mi interessavano più. E’ successo con M di Scurati e con I leoni di Sicilia di Auci, li volevo ma poi dopo qualche settimana non li ho più desiderati. Sarà interessante riprendere questa lista a dicembre e vedere se questi libri sono ancora nella mia lista!

I testamenti

I testamenti di Margaret Atwood (Ponte alle Grazie)  è il seguito de Il racconto dell’ancella (Qui trovate la mia recensione). Lo desidero, voglio sapere anche io cosa ne sarà dei personaggi (QUI la trama).

I ragazzi della Nickel

In realtà non so come mai ma I ragazzi della Nickel (Mondadori) mi chiama da diversi giorni. Lo prendo in mano, lo guardo e non lo so, mi ispira! (QUI la trama).

I russi sono matti

I russi sono matti di Paolo Nori (Utet) mi incuriosisce tantissimo. La mia mania per i russi ormai è nota e la copertina in realtà è una gran bella copertina: invitante e leggera (QUI la trama).

Il magnifico Spilsbury

Il magnifico Spilsbury ovvero gli omicidi delle vasche da bagno di Jane Robins (Einaudi) è un libro molto diverso dal mio genere. E’ la storia di tre donne uccise dallo stesso uomo. Non lo so, non so perché ma mi ispira! (QUI la trama).

Bellissime

Una sera curiosando sul sito di Fandango, mi sono imbattuta in Bellissime di Flavia Piccinni (Fandango) che racconta di Baby miss, giovani modelli e aspiranti lolite. Un tema che mi affascina molto  (QUI la trama).

L’estate che sciolse ogni cosa

L’estate che sciolse ogni cosa di  Tiffany McDaniel (Atlantide) è un libro che mi chiama da almeno un anno. Davanti a lui sono passati altri Atlantide ma ultimamente anche i pareri di persone che conosco l’hanno riportato in cima alla lista (QUI la trama).

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente