SEGNALAZIONE: Reborn (Regina Rocca)

Non si ferma il nostro viaggio, in compagnia del blog Libriamoci, tra gli autori emergenti. Questa settimana tocca a Reborn di Regina Rocca.

Reborn

Prezzo: EUR 7,56
Da: EUR 14,46
Rebekah, accusata di omicidio, viene rinchiusa in una prigione  all’apparenza normale, ma che in fondo nasconde spaventosi enigmi che  porteranno la ragazza a ribaltare le regole di un gioco pericoloso trovandosi a fare i conti con un passato ancora presente ed un futuro incerto. Tyler, invece, orfano di una ricca famiglia vive in un rinomato collegio che, purtroppo, non gli permette di uscire. Entrambi rinchiusi lontani, ma al contempo vicini, contro la loro volontà, scopriranno presto di essere due vite parallele unite dallo stesso destino e che il mondo nasconde oscuri segreti che rendono l’amore un sentimento macchiato di addii, dolori e sacrifici. I due si troveranno  ad affrontare cose mai viste prima ritrovandosi protagonisti di un’avventura entusiasmante ricca di azione e colpi di scena cercando di dare risposta ad una sola domanda: “Può la morte non rappresentare la fine?”

(QUI trovate la recensione di Libriamoci)

 

 

Alcune note su Regina Rocca

Regina Rocca

Regina Milena Rocca, classe 1994. Modella e attrice di Milano, inizia la carriera lavorando come hostess agli eventi, lavoro che svolge tutt’ora. Da qualche anno ha intrapreso anche la carriera di attrice, recitando in videoclip, corti e film, lavorando al fianco di artisti di fama internazionale. Nonostante la sua giovane età riesce a garantire precisione e professionalità.

Rispondi