Cerca...
TOP

Con tre libri Iperborea in regalo una borsa

borsa iperborea

Il 10 giugno è cominciata  la nuova promozione estiva di Iperborea valida su tutte le collane e i marchi della casa editrice, inclusi The Passenger, COSE Spiegate bene, L’Integrale, Altrecose e Nilsson.

Con tre libri Iperborea in regalo una borsa

Nei punti vendita aderenti, e fino al 10 luglio, acquistando tre libri da tutto il nostro catalogo riceverete in omaggio la borsa WE THE READERS che omaggia, quest’anno, l’amore per i libri e la lettura.

Il progetto grafico è di XxYstudio e l’illustrazione originale è di Ben Hickey, artista newyorchese.

La borsa è prodotta in India da re-wrap, un’impresa sociale che realizza articoli in cotone biologico e riciclato secondo i principi del commercio equo e solidale e del basso impatto ambientale. La coltivazione delle piante di cotone biologico, che genera circa il 46% in meno di CO2 rispetto a quella del cotone comune, è portata avanti da piccoli agricoltori locali, e le borse sono realizzate da donne provenienti da contesti rurali e svantaggiati, che vengono opportunamente formate e ricevono un salario adeguato e superiore alla media del luogo. La promozione durerà un mese.

Gli Iperborea che ho letto io li trovate qui 


«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente