Appuntamento con la rubrica cinque cose che… ideata Twins Books Lovers. Questo venerdì parliamo di cinque snack o bevande che consumo durante la lettura.
Fatemi sapere cosa bevete o mangiate mentre leggete!
Caffè
Il caffè non può mai mancare quando si legge un libro. Sabato e domenica mi sveglio sempre leggendo qualche pagina sorseggiando il caffè molto più lentamente del solito.
Tè / Tisane
Tisane e vari tipi di tè sono perfetti per fare compagnia ai libri in giornate fredde o uggiose. (Ma a me, a volte viene freddo anche d’estate).
Camomilla
Anche a costo di sembrare una vecchietta…. lo ammetto! Tutte le sere bevo la camomilla. Un’abitudine che ho ereditato da mia nonna e continuo a mantenerla. Mi piace berla mentre leggo qualche pagina direttamente a letto.
Biscotti
I biscotti sono perfetti mentre leggi, meglio ancora se sono piccoli e puoi infilarli in bocca senza sbriciolare, così puoi fare merenda senza nemmeno staccare gli occhi dalle pagine.
Dolci
Barrette, uova, mini cioccolatini… tutto quello che è kinder mi mette di buonumore, soprattutto se sto leggendo qualcosa di triste! Ma lo stesso vale per cioccolato, caramelle… però ecco… cerco di stare lontana da queste tentazioni!
5 COMMENTI
Chris Morand
6 anni faMi piacciono molto i tuoi “rituali” di mattina e sera. Per quanto riguarda i kinder, condivido in toto!
giorgia pollastri
6 anni faCiaoo! Camomilla, tè e caffè in comune, anche se io ho scelto il caffè freddo 😉
Peccati di Penna
6 anni faCaffè sempre al primo posto per me xD
Benedetta
6 anni faCiao, abbiamo in comune le merendine (di qualsiasi tipo) e il thè; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/5-cose-che-27-5-snackbevande-da-lettura_11.html
Francesca Verde
6 anni faCiao! Personalmente cerco sempre di non mangiar nulla mentre leggo, ma il tuo ultimo punto al momento mi ha messo voglia di cioccolato…mi sa che oggi mi concedo un buon dolcetto! *-*