Cerca...
TOP

Quattro libri che vorrei leggere durante le vacanze

Quattro libri che vorrei leggere durante le vacanze

Oggi è la Vigilia di Natale e per farvi gli auguri di buone feste vi lascio una mini lista di libri che vorrei leggere durante queste vacanze (che non arriveranno fino alla Befana ma io sono ottimista e sono “avanti” con le recensioni sul blog). Ve lo dico già, come al solito sono titoli che non hanno nulla a che fare con il Natale!

Tutti i bambini tranne uno
di Philippe Forest

tutti i bambini tranne uno

Tutti i bambini tranne uno di Philippe Forest (Fandango) è un libro che mi aspettava in libreria da un anno o forse più. La tematica è forte: un padre che perde la bimba a causa del cancro, in questi giorni ho preso il coraggio e l’ho cominciato (LEGGI qui la tramaACQUISTA il libro)

Il magnifico Splisbury
di Jane Robins

Il magnifico Splisbury ovvero gli omicidi delle vasche da bagno di Jane Robins (Einaudi), è un libro che desideravo da tempo e per il mio compleanno ho scelto di regalarmelo! Questa è una storia vera, amo le storie vere, inquietanti (LEGGI qui la tramaACQUISTA il libro)

Zerotav
di Mario De Pasquale

Zerotav di Mario De Pasquale (Edizioni Spartaco) è un libro che mi è stato regalato allo stand del Bookpride e che è ancora in attesa, beh, ora è arrivato il suo momento. Mi piacciono i temi di attualità, specialmente quelli controversi (LEGGI qui la tramaACQUISTA il libro)

Eccentrico
di Fabrizio Acanfora

Eccentrico di Fabrizio Acanfora (effequ) è un libro che come sapete mi ispira da tempo. Ecco, dopo il premio ottenuto (LEGGI qui il mio articolo)  mi sono convinta e  ieri l’ho comprato e penso che lo leggerò in questi giorni! (LEGGI qui la tramaACQUISTA il libro)

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente