Buon martedì lettori! Come di consueto, è tempo di segnalazioni. Questa settimana, accompagnata da Chiara e Matteo di Libriamoci parliamo di L’ultimo alito di estate, il libro di Luca Rebecchi.
L’ultimo alito di estate
Richiesta bizzarra che il figlio, nonostante l’avversione nei suoi riguardi, non sa rifiutarle. Così, le giornate di Filippo trascorrono solitarie una dopo l’altra, in una casa abbarbicata sulle dolomiti bellunesi. Finché, a un passo dalla fatidica data del suo trentottesimo compleanno, incrocia sul suo sentiero Chiara, una graziosa ragazza dall’animo innocente e alle prese con un doloroso passato dal quale sta fuggendo. A dispetto della loro relazione forzata contraddistinta da reciproca insofferenza, scopriranno che qualcosa di convolgente li accomuna. E che da soli è impossibile combattere i propri fantasmi.






Lascia un commento