Cerca...
TOP

Le mie letture di maggio 2023

Le mie letture di maggio 2023

Maggio è durato tantissimo, forse perché c’era il salone, forse perché avevo tanti impegni… ma mi è sembrato eterno. Sono riuscita a leggere quattro libri (non Proust ma recupererò più avanti visto che si tratta di una rilettura) e sono molto soddisfatta.

Labirinti di Franck Thilliez

franck thilliez labirinti Fazi editore

Labirinti di Franck Thilliez (Fazi editore)  è stata una vera e propria scoperta. Non sono un’amante dei thriller ma avevo bisogno di staccare e riposarmi. Sono rimasta folgorata e ho amato molto (LEGGI QUI la mia recensione – ACQUISTA QUI il libro).

Cielo di Piia Leino

Cielo - Piia Leino - Voland edizioni

Cielo di Piia Leino (Voland edizioni) è stata una lettura particolare. Un mondo distopico che assomiglia paurosamente a questo (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Keyla la rossa di Isaac Bashevis Singer

Keyla la rossa - Isaac Bashevis Singer - Adelphi edizioni

Keyla la rossa di Isaac Bashevis Singer  (Adelphi edizioni) è stato il mio primo Singer. Trovato usato al Librario sono partita proprio da questo e devo dire che mi sono innamorata, tanto da proseguire con Max e Flora (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

Buio padre di Michele Vaccari

Buio padre - Michele Vaccari - Marsilio editore collana farfalle

Buio padre di Michele Vaccari  (Marsilio) anche in questo caso si tratta di un primo incontro. Ho avuto la possibilità di presentare l’autore e non sono rimasta delusa (LEGGI QUI la mia recensioneACQUISTA QUI il libro).

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente