Cerca...
TOP

Acquistiamo Eclissi, la rivoluzione di Modus Legendi

Ci siamo, la parte più difficile è stata aspettare. Fino all’8 marzo potrete recarvi in libreria e comprare Eclissi di Ezio Sinigaglia (Nutrimenti) perché è lui il vincitore di Modus Legendi 2020.

La rivoluzione gentile dei lettori si compie questa settimana. Come? Nel modo più semplice di tutti: andate in libreria e comprate questo libro per farlo entrare in classifica.

Sei stanco di vedere i soliti libri in classifica? Stufo di vedere posizioni occupate da romanzi che non sono di qualità ma seguono solo le mode? Allora devi partecipare alla rivoluzione gentile perché finalmente anche noi lettori possiamo dire la nostra. Portiamo la qualità nelle classifiche con Modus Legendi e con Billy il vizio di leggere – il gruppo.  Io il mio contributo l’ho dato, ora tocca a te!

 

Eclissi - Ezio Sinigaglia - Nutrimenti edizioni

Partecipa anche tu alla rivoluzione gentile:
acquista Eclissi

Vuoi aiutarci a scalare la classifica? Partecipare è semplicissimo: acquista Eclissi di Ezio Sinigaglia – esclusivamente nelle librerie del circuito Arianna.

Da ricordare:

Sono validi solo gli acquisti effettuati in libreria, nella settimana che va da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo.

Posso acquistare il libro su Amazon?

Purtroppo no, e da nessun’altra libreria online: le vendite su questi canali sono parte di una classifica diversa, a parte. Una vendita online pertanto è una vendita “persa”, ai fini della scalata della classifica.

Posso acquistare il libro in una libreria di catena?

Certamente. Puoi acquistarlo in qualsiasi libreria fisica, ad eccezione dei supermercati! Anche loro, purtroppo, fanno parte di una classifica diversa.

Eclissi di Ezio Sinigaglia – La parola all’editore

A raccontarci i libri in gara sono intervenuti anche gli editori. Ecco come Andrea Palombi di Nutrimenti ha parlato di Eclissi. L’editore di Nutrimenti Andrea Palombi racconta Eclissi

L’editore di Nutrimenti Andrea Palombi racconta Eclissi (dal sito moduslegendi.it)

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui @lalettricecontrocorrente