Cerca...
TOP

Joe Clifford ospite della libreria Book Morning

book morning

Domenica scorsa sono andata in missione regali di Natale e ho scelto di fare tappa da Book Morning – Servizi editoriali – Libreria degli indipendenti a Genova in via della Maddalena (per saperne di più cliccate pure QUI). 

E ho scoperto che mercoledì 12 dicembre alle 19 Joe Clifford  sarà ospite della libreria grande autore americano che con il suo Lamentation è stato in vetta alle classifiche d’oltreoceano. Con lui sarà presente anche Martino Ferrario direttore editoriale di CasaSirio Editore, una casa editrice che ho scoperto da poco ma che già amo.

Lamentation di Joe Clifford

La vita di Jay Porter non sarebbe dovuta andare così. Era destinato a fare grandi cose e a lasciarsi alle spalle Ashton e la tristezza della provincia, ma poi i suoi i genitori sono finiti dentro un lago e Chris è diventato un tossico. Persino Jenny se n’è andata, e adesso vive con suo figlio e un altro uomo.

Suo fratello Chris è quello che lo preoccupa di più. È stato trattenuto per la scomparsa del suo socio, ma lui giura di non c’entrare nulla e che, anzi, è sicuro di sapere chi è stato. Nell’ultimo computer che ha sistemato ha trovato qualcosa di compromettente. Qualcosa la cui segretezza vale più di una vita.

Poco dopo Chris scompare, il cadavere del socio viene ritrovato e qualcuno si intrufola nel buco in cui vive Jay e lo lascia a terra con la testa mezza rotta. Tutti gli indizi portano a suo fratello, ma Jay non ha intenzione di abboccare. Chris è la sua famiglia, e questa volta non permetterà a nessuno di portargliela via.

In un turbine di segreti e trappole mortali, Jay dovrà confrontarsi col passato, lo stesso che lo ha distrutto e dal quale ora deve uscire vincitore per salvare l’unica cosa che gli è rimasta.

Io vi ho messo il link per acquistarlo su Amazon, ma spero vivamente che lo facciate da Book Morning.

Alcune note su Joe Clifford

Joe Clifford

Joe Clifford ha avuto molteplici vite. Eroinomane senza-tetto, hobo al seguito dei grandi del Rock, caso clinico dopo un devastante incidente motociclistico e, oggi, padre di due splendidi figli e scrittore di fama. “Lamentation” è il romanzo che apre la “Jay Porter series”, un successo di critica e pubblico che si è spinto sino al primo posto su Amazon e in molte classifiche americane.

«

»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui @lalettricecontrocorrente