I cinque libri nella mia libreria ma che non ho ancora letto

Di nuovo venerdì! Appuntamento con la rubrica Cinque cose che… ideata dal blog Twins Books Lovers. Questa settimana voglio parlavi dei cinque libri che ho in libreria e che non ho ancora letto. (Magari fossero solo cinque!)

La lettera d’amore

Comprato al Libraccio approfittando delle spese di spedizione gratuite, La lettera d’amore è lì in libreria che mi fissa e attende pazienze di essere letto. Ce la farò?

Quella che vi pare

Quella che vi pare

Acquistato in libreria perchè la trama mi ha colpito immediatamente, Quella che vi pare è sui miei scaffali da quasi un anno!

La consistenza delle idee

La consistenza delle idee

E’ quasi una settimana che voglio cominciarlo, ma in realtà mi è stato dato quasi un mese fa, mi propongo di cominciarlo alla sera (visto che è un libro di racconti) e poi crollo a letto subito. Prometto di cominciarlo la settimana prossima!

Il piccolo campo

Il piccolo campo

Preso al Salone del libro è pronto a stare vicino alla mia collezione Fazi Editore. Eppure Il piccolo campo dovrà attendere perchè ancora “non mi ha chiamato”.

Va’, metti una sentinella

Comprato con la promozione coperte Feltrinelli Va’, metti una sentinella è vicino al Buio oltre la siepe e penso che dovrà attendere molto prima di essere letto.

 

7 Comments

  1. A me “Il buio oltre la siepe” è piaciuto abbastanza, ma non so se leggerò presto “Va’, metti una sentinella”! Comunque condivido la sofferenza per i libri che attendono in libreria… e che nonostante la sofferenza invece di diminuire aumentano sempre! 🙂

  2. Ciao!! Abbiamo in comune Va’ metti una sentinella, anche io dovrei leggerlo da un bel po’ di tempo…a peggiorare la situazione è il fatto che io non abbia ancora letto nemmeno Il buio oltre la siepe, da ancora più tempo in libreria…^^’
    Non conosco gli altri titoli che hai citato ma sembrano tutte letture molto interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *