Cinque snack/bevande da lettura

Appuntamento con la rubrica cinque cose che… ideata Twins Books Lovers. Questo venerdì parliamo di cinque snack o bevande che consumo durante la lettura.

Fatemi sapere cosa bevete o mangiate mentre leggete!

 Caffè

Tutte le ragazze con una celta cultura - Roberto Venturini

Il caffè non può mai mancare quando si legge un libro. Sabato e domenica mi sveglio sempre leggendo qualche pagina sorseggiando il caffè molto più lentamente del solito.

Tè / Tisane

Tisane e vari tipi di tè sono perfetti per fare compagnia ai libri in giornate fredde o uggiose. (Ma a me, a volte viene freddo anche d’estate).

 

Camomilla

Anche a costo di sembrare una vecchietta…. lo ammetto! Tutte le sere bevo la camomilla. Un’abitudine che ho ereditato da mia nonna e continuo a mantenerla. Mi piace berla mentre leggo qualche pagina direttamente a letto.

Biscotti

I biscotti sono perfetti mentre leggi, meglio ancora se sono piccoli e puoi infilarli in bocca senza sbriciolare, così puoi fare merenda senza nemmeno staccare gli occhi dalle pagine.

Dolci

Barrette, uova, mini cioccolatini…  tutto quello che è kinder mi mette di buonumore, soprattutto se sto leggendo qualcosa di triste! Ma lo stesso vale per cioccolato, caramelle… però ecco… cerco di stare lontana da queste tentazioni!

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *