Cinque nuove aggiunte alla lista dei desideri (wishlist)

Finalmente venerdì! Torna l’appuntamento con la rubrica settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers. Oggi parliamo di cinque nuove aggiunte alla mia lista dei desideri, per i blogger moderni si chiama wishlist, io preferirò sempre il caro vecchio italiano!

Patria

 

Patria (Guanda) è il vincitore del premio Strega europeo è un libro che però ho scoperto da poco. Una vicenda familiare, e già qui mi ha conquistato, e tanti sentimenti in gioco (QUI  vi lascio la trama).

La famiglia Aubrey

Ho grandi aspettative su La famiglia Aubrey (Fazi Editore), perché ho adorato la saga dei Cazalet e l’idea di cominciare una nuova saga familiare mi elettrizza. (Vi lascio QUI la trama) .

La ragazza con la Leica

Ho letto solamente La madre di Eva per quanto riguarda i candidati al premio Strega, ora nella cinquina finalista c’è anche La ragazza con la Leica (Guanda) e… sì voglio leggerlo! (QUI la trama).

XXI Secolo

XXI Secolo (Neo edizioni), l’ho scoperto curiosando sul catalogo Neo preso al Salone del Libro, anche questo era finalista al premio Strega, ma parliamo del 2015. (QUI la trama)

 

Il giorno che diventammo umani

Il giorno che diventammo umani (Neo edizioni) anche questo scoperto per caso è entrato di diritto nella mia nuova lista dei desideri. Che dite riuscirà mai ad esaurirsi?  (QUI la trama)

 

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *