Una colazione in libreria con Fazi editore

La mia domenica comincia così, senza programmi ma con tanti libri da leggere. Del resto come potevo resistere alla promozione di Fazi editore che fino al 15 ottobre applicherà uno sconto del 25% su tutto il catalogo?

E così, tra un caffè e una brioche, ho fatto tappa in diverse librerie ed ecco il risultato: questa settimana ho lavorato gratis.

I miei ultimi acquisti

Sono partita dai classici, con “Via dalla pazza folla” e “Nel bosco” di Thomas Hardy per poi passare al travolgente romanzo di Angela Carter, “Notti al circo”.

Per completare la mia collezione di John Edward Williams, non potevo certo rimanere senza “Augustus” che sicuramente sarà la mia prossima lettura.

Curiosità fortissima anche per “Otto mesi a Ghazzah street” di Ilary Mantel la cui trama mi ha conquistato già dalle prime tre righe.

E poi…. E poi c’è Tutto cambia di Elizabeth Jane Howard, ma qui subentra un problema: dopo aver adorato i primi quattro volumi della saga dei Cazalet, non sono ancora pronta ad arrivare all’ultima pagina e salutare così tutti i membri della famiglia che mi hanno fatto compagnia per anni.

Libri che ovviamente troverete presto recensiti sul blog della Lettrice controcorrente

Ti ha colpito qualcosa?

Se ancora non hai letto qualcuno dei nuovi libri che ho acquistato e sei curioso di immergerti nelle loro storie, lasciati tentare e acquistali anche tu

Acquista su Amazon.it

2 Comments

  1. Roberta Petraccaro

    Nel bosco di Thomas Hardy è bellissima.. la natura e il fascino del bosco è descritto in modo magistrale e incantevole. Da non perdere..da leggere davanti ad una buona tazza di tè…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *