SEGNALAZIONE: Sogno al chiaro di Luna (Giuseppe Bellanova)

Il martedì delle segnalazioni. Questa settimana, sempre in compagnia di Chiara e Matteo del blog Libriamoci, parliamo di Sogno al chiaro di Luna di Giuseppe Bellanova.

Sogno al chiaro di Luna

Prezzo: Non disponibile
Poche, pochissime parole per descrivere questo libro dal sapore fantasy. “…la pietra nel monile cominciò a brillare e una luce mi investì in pieno viso. All’istante tutte le scritte incise mi divennero chiarissime e cominciai a pronunciare quelle arcane e ormai dimenticate parole con la maestria di un druido…”.

Che cosa significa? Non vi resta che leggerlo!

(QUI trovate la recensione di Libriamoci)

Alcune note su Giuseppe Bellanova

giuseppe bellanova

Giuseppe Bellanova, classe 1960, vive con la moglie Anna e i figli Antonello e Tommaso a Carovigno (BR). Già regista e attore di teatro fonda la Compagnia Teatrale “Sotto a chi tocca”: pubblico e critica applaudono i nuovi spettacoli e le numerose repliche. Nel 2009 scopre la sua passione per la scrittura, in particolare poesia e racconti brevi. Inizia così a partecipare, con buoni risultati, a concorsi letterari. Con la sorella Maddalena fonda l’Associazione culturale “New E.O.S.” in cui organizza corsi, reading e presentazioni di libri. Sogno al chiaro di Luna è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *