Insta-GIVEAWAY (ovvero grazie 1.000 ai miei follower)

Cari amici lettori, non potete immaginare la mia sorpresa quando, leggendo i numeri del mio profilo instagram, mi sono accorta di aver superato la fatidica soglia dei MILLE follower.

Mi sono chiesta come potervi dimostrare la mia gratitudine e alla fine la soluzione migliore ce l’avevo proprio davanti agli occhi: lanciare un Insta-GIVEAWAY dandovi la possibilità di ricevere un regalo bellissimo (o almeno secondo me).

Non avete mai visto il mio profilo instagram? Dovete assolutamente rimediare! Come? È semplicissimo, vi aspetto tutti i giorni su instagram.com/lalettricecontrocorrente

Vi presento il mio primo Insta-GIVEAWAY

Il premio in palio non poteva che essere un libro. Sì, ma… quale? Volevo fosse qualcosa di speciale, un romanzo che mi avesse fatto provare sensazioni forti. Di primo acchito ho pensato di donarvi Stoner di John Williams, un libro che ho letteralmente adorato e che continuo a incensare come un capolavoro assoluto; ho anche ipotizzato di spedire al vincitore del concorso una copia de Il cardellino di Donna Tartt, tra le pochissime letture degli ultimi anni ad aver meritato le mie 5 stelle. Insomma, ho riflettuto a lungo, poi finalmente sono giunta a una conclusione che spero apprezzerete: La figlia femmina di Anna Giurickovic Dato (se vi fa piacere, leggete la mia recensione). Ovviamente la copia che ho deciso di regalare, non è la mia, non potrei mai separarmene!

Ho scelto questo libro perché parla di donne, perché è originale, perché è duro, perché non piacerà a tutti.

InstaGiveaway - La figlia femmina - Anna Giurickovic Dato

COME PARTECIPARE

È facile, basta seguire poche semplicissime regole:

  1. Prima di tutto dovete essere miei follower su Instagram: @lalettricecontrocorrente
  2. Commentare la foto dell’Insta-Giveaway, taggando almeno un amico. Ogni commento riceverà un numero identificativo
  3. Se proprio volete esagerare, potete fare un repost della foto del giveaway per aggiudicarvi un numero bonus
  4. Per commentare e invitare gli amici c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 2 aprile 2018
  5. ATTENZIONE: l’Insta-Giveaway è valido solo per l’Italia

L’estrazione

Tenete a mente il numero (o i numeri, in caso di bonus) che vi avrò assegnato. Martedì 3 aprile eseguirò l’estrazione in diretta (salvo imprevisti, direi per le ore 19:00) utilizzando il servizio random.org. Nel caso in cui il vincitore non avesse rispettato le regole, procederò a una nuova estrazione. Il nome del vincitore verrà quindi pubblicato sia sul mio canale Instagram che su questa pagina

A questo punto non mi resta che ringraziarvi per il vostro continuo apprezzamento e soprattutto augurarvi… BUONA FORTUNA!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *