GIVEAWAY con Aria di Vetro (Elisa della Scala)

Poco più di un mese fa ho festeggiato i mille follower con un giveaway su Instagram, mettendo in palio il libro  La figlia femmina di Anna Giurickovic Dato (se vi fa piacere, leggete la mia recensione).

Oggi, mercoledì 25 aprile, ho voglia di festeggiare insieme a voi la scoperta di un’autrice emergente, Elisa Della Scala. Il suo libro, Aria di Vetro, mi ha colpito parecchio. Sono dodici racconti  apparentemente slegati tra di loro che però hanno un unico filo conduttore. (Per saperne di più qui la mia recensione).

Insieme abbiamo scelto di dar vita a questo “concorso”. A partire da oggi avete la possibilità di aggiudicarvi una copia di questo libro “folgorante” che l’autrice presenterà venerdì 11 maggio proprio al Salone del Libro di Torino: l’appuntamento è fissato alle 13 nella Sala Romania.

Aria di vetro - Elisa della Scala - GiveawayCOME PARTECIPARE AL GIVEAWAY

È facile, basta seguire poche semplicissime regole:

  1. Prima di tutto dovete essere miei follower su Instagram: @lalettricecontrocorrente  e seguire anche @e_dellascala
  2. Commentare la foto del Giveaway, taggando almeno un amico. Ogni commento riceverà un numero identificativo
  3. Se proprio volete esagerare, potete fare un repost della foto del giveaway per aggiudicarvi un numero bonus
  4. Per commentare e invitare gli amici c’è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 9 maggio 2018
  5. ATTENZIONE: il Giveaway è valido solo per l’Italia

 

L’estrazione del Giveaway

Tenete a mente il numero (o i numeri, in caso di bonus) che vi avrò assegnato. Giovedì 9 maggio eseguirò l’estrazione in diretta (salvo imprevisti, direi per le ore 19:00) utilizzando il servizio random.org. Nel caso in cui il vincitore non avesse rispettato le regole, procederò a una nuova estrazione. Il nome del vincitore verrà quindi pubblicato sia sul mio canale Instagram.

A questo punto non mi resta che ringraziarvi per il vostro continuo apprezzamento e soprattutto augurarvi… BUONA FORTUNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *